Social Rebranding

La 54ª sartoria

DESCRIZIONE

La 54ª Sartoria, laboratorio di sartoria originale fondato da Chiara Cupertino, desidera un rebranding dei suoi canali social, oltre che la realizzazione di alcuni materiali cartacei per la sua clientela. La sartoria desidera farsi conoscere maggiormente nel territorio, accrescere e fidelizzare la sua clientela.

Per La 54ª Sartoria è stato realizzato:

Restyling delle pagine Instagram e Facebook: realizzazione di immagini del profilo e di copertina, redazione di nuovi testi per la Bio, storie in evidenza, progettazione del Piano Editoriale Digitale mensile, creazione di rubriche.

Realizzazione di grafiche ad hoc per determinate promozioni o eventi

Creazione di una landing page per fornire maggiori informazioni sui servizi offerti

– Progettazione di più campagne di inserzioni ADV su Instagram e Facebook per promuovere i principali servizi del laboratorio

Shooting fotografico e post produzione degli scatti per la collezione di costumi

– Creazione dei cartellini da appendere agli abiti

– Realizzazione di cartoline promozionali per il servizio “My Capsule Collection”

INFO

Cliente
La 54ª Sartoria, Forlì

Servizi
Art direction, Social Media, Advertising

la54sartoria social
la54sartoria social
la54sartoria landing page
la54sartoria social
la54sartoria cartellini
la54sartoria cartoline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.