La 54ª Sartoria, laboratorio di sartoria originale fondato da Chiara Cupertino, desidera un rebranding dei suoi canali social, oltre che la realizzazione di alcuni materiali cartacei per la sua clientela. La sartoria desidera farsi conoscere maggiormente nel territorio, accrescere e fidelizzare la sua clientela.
Per La 54ª Sartoria è stato realizzato:
– Restyling delle pagine Instagram e Facebook: realizzazione di immagini del profilo e di copertina, redazione di nuovi testi per la Bio, storie in evidenza, progettazione del Piano Editoriale Digitale mensile, creazione di rubriche.
– Realizzazione di grafiche ad hoc per determinate promozioni o eventi
– Creazione di una landing page per fornire maggiori informazioni sui servizi offerti
– Progettazione di più campagne di inserzioni ADV su Instagram e Facebook per promuovere i principali servizi del laboratorio
– Shooting fotografico e post produzione degli scatti per la collezione di costumi
– Creazione dei cartellini da appendere agli abiti
– Realizzazione di cartoline promozionali per il servizio “My Capsule Collection”
Cliente
La 54ª Sartoria, Forlì
Servizi
Art direction, Social Media, Advertising