Rebranding and campaign

Stazioni di servizio EGO

DESCRIZIONE

Il logo di Ego subisce un leggero restyling che non vada ad inficiare sulla riconoscibilità del marchio per chi già lo conosce ma che riesca a migliorarlo su più fronti.

In primo luogo è stata leggermente modificata la tonalità di arancione, rendendo il colore appena meno acceso e forte, prediligendo una tinta appena meno satura.

Il font è stato sostituito con uno simile ma più morbido e sinuoso.

Infine è stata variata la forma che racchiude il logo, optando per un quadrato con gli angoli arrotondati, meno rigido del precedente; inoltre l’ovale che racchiude l’impronta digitale viene ammorbidito per lasciare più respiro.

Le modifiche regalano al logo un aspetto più amichevole e accogliente nei confronti dello spettatore.

Al logo Ego viene affiancato un payoff che aiuti a rafforzare il messaggio e nel quale i clienti possano riconoscersi.

INFO

Cliente
EGO

Agenzia
Jump Group

Servizi
Art direction, Branding, Advertising

Copy & Content
Francesco Grazioso

EGO rebranding

PAYOFF

EGO rebranding

COLORI E FONT

EGO rebranding

VARIANTI

EGO rebranding

UTILIZZO DEL LOGO

EGO rebranding

ICON SET

EGO icon set

SOCIAL

Per i canali social di EGO viene sviluppato un Piano Editoriale Digitale composto da diverse rubriche.

EGO social
EGO social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.