Magazine restyling

CNA House Organ

DESCRIZIONE

CNA Forlì-Cesena, dopo l’interruzione della pubblicazione del suo House Organ a causa della pandemia, ha la necessità di un rinnovamento della comunicazione e opta per un restyling grafico del suo magazine, per poter dare nuova vita a questo strumento.

Il restyling prevede:

  • un cambio di frequenza, da mensile a trimestrale 
  • aumento di foliazione, da 34 a 52 pagine
  • maggior attenzione all’estetica, con la scelta di una carta più pregiata e taglio fotografico più accattivante
  • modifica del naming: da “IO L’IMPRESA” a “NOI L’IMPRESA”, un piccolo cambiamento che può far sentire gli associati CNA parte di una grande famiglia.

Il restyling cerca di rimanere, nella struttura della cover e nella costruzione della testata, fedele alla versione precedente, per mantenere una

linea di continuità ma cercando di alleggerire la copertina e rendere il titolo dell’articolo principale più leggibile.

INFO

Cliente
CNA Forlì-Cesena

Agenzia
Menabò Group, Forlì

Servizi
Editorial, Art direction, Graphic Design

CNA House Organ
CNA House Organ
CNA House Organ
CNA House Organ

Sfoglia la rivista qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *